MMANews

Tom Aspinall ha sconfitto Alexander Volkov a UFC Londra

Tom Aspinall ha sconfitto Alexander Volkov a UFC Londra

Tom Aspinall e Alexander Volkov si sono affrontati nel main event di UFC Londra (qui tutti i risultati) andato in scena in una O2 Arena gremita .

Il match presentava la contrapposizione tra una delle stelle emergenti più brillanti del firmamento dei pesi massimi UFC, l’inglese Aspinall, e un veterano in fase calante ma sempre pericoloso come Volkov.

Alla fine a prevalere è stato Tom Aspinall per sottomissione al primo round

Tom Aspinall vs Alexander Volov: un sunto del match

Tom Aspinall ha spesso ribadito di essere nato per praticare le MMA e di sentirsi completamente a suo agio nell’ottagono ed oggi lo ha confermato.

Il giovane talento inglese ha mantenuto una calma serafica nonostante il grande sostegno del pubblico di casa ed attuato un game plan perfetto surclassando il veterano russo.

Sin dalle prime battute è apparsa chiara la volontà di Aspinall di portare il match a terra, cosa riuscitagli subito con estrema facilità.

VolKov riusciva, però, a resistere e rialzarsi riportando il match in piedi al centro dell’ottagono.

Tuttavia il lottatore inglese non tardava ad entrare di nuovo in takedown e, una volta al tappeto, non lasciava scampo all’avversario con una leva articolare al braccio.

Tutto molto facile per Tom Aspinall che, alla fine, sfidava Tai Tuivasa

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News