BoxeSport Da Combattimento

Giovanni De Carolis sicuro di battere Scardina

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Giovanni De Carolis sicuro di battere Scardina

Giovanni De Carolis si sta preparando in vista del tanto atteso match con Daniele Scardina con in palio il titolo intercontinentale dei supermedi WBO detenuto da quest’ultimo. I due pugili italiani si affronteranno il prossimo 13 maggio nella Milano Boxing Night in uno degli incontri più chiacchierati ed attesi della serata. Proprio del suo futuro avversario ha voluto parlare il pugile proveniente da Roma in una recente intervista.

Giovanni De Carolis e le sue parole

L’ex campione dei supermedi WBA ha reso noto di sentirsi pronto e che batterà “King Toretto” nel loro prossimo scontro. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni dell’Organizzazione Pugilistica Italiana:

“La metà dei miei incontri ha avuto un titolo in palio, ho vinto un mondiale, ho più esperienza e mi sento al top della forma. Sono sicuro di poter battere Scardina.” Ha detto Giovanni De Carolis gettando benzina sul fuoco in vista dello scontro della prossima settimana.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giovanni De Carolis sicuro di battere Scardina Giovanni De Carolis sicuro di battere Scardina