Francesco Molinari parteciperà al Wells Fargo Championship 2022, torneo del PGA Tour in programma dal 5 all’8 maggio al TPC Potomac at Avenel Farm, dove il torinese vinse nel 2018 il Quicken Loans National.
Quest’anno Molinari insegue il riscatto e sfiderà il campione in carica Rory Mcllorry.
Molinari insegue il riscatto
Francesco Molinari sarà tra i protagonisti principali del Wells Fargo Championship, che si svolgerà presso il TPC Potomac at Avenel Farm. Qui, il torinese, vinse nel 2018 il Quicken Loans National con uno score di 259 (-21), staccando di otto colpi l’americano Ryan Armour e di dieci Tiger Woods.
A distanza di un mese dall’ultima volta, Molinari rientrerà in gara e giocherà i primi due round al fianco dello statunitense Webb Simpson e di Rory Mcllorry.
Il nordirlandese ha già vinto tre volte il Wells Fargo Championship, ed è attualmente il campione in carica. Inoltre, è l’unico giocatore nella Top 10 mondiale che inseguirà la vittoria e il montepremi di 9.000.000 di dollari.
Quella tra Chicco Molinari e Mcllorry è, di certo, una grande sfida molto più che impegnativa!
Dove poter assistere all’impresa di Molinari
Per poter vedere l’impresa del piemontese, bisogna semplicemente connettersi su GOLFTV e su Eurosport 2. Qui di seguito la programmazione delle dirette
Giovedì 5 e venerdì 6 maggio
Dalle ore 20:00 alle 24:00
Sabato 7 e domenica 8 maggio
Dalle ore 19:00 alle 24:00