MMASport Da Combattimento

Diaz vs McGregor: riprende la guerra sui social media

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Diaz vs McGregor: riprende la guerra sui social media

Diaz vs McGregor è riconosciuta come una delle più grandi rivalità nella storia della UFC e delle MMA in generale. I due iconici fighter non si sono più riaffrontati dopo il rematch di UFC 202 in data 20 agosto 2016, vinto da Conor McGregor per decisione di maggioranza, ma si parla molto dall’inizio dell’anno di un incontro di trilogia tra i due.

L’irlandese dovrà ora riprendersi da un infortunio subito a UFC 264, nel match di trilogia vinto per TKO da Dustin Poirier, un altro nome che Nate Diaz vorrebbe affrontare prossimamente. L’atleta californiano e l’irlandese, nell’ultimo periodo, si sono scontrati in più di un’occasione sui social media, e ieri notte, su Twitter, hanno ripreso tali scontri in maniera frenetica.

Gli scontri mediatici tra Conor McGregor e Nate Diaz

MMA Fighting, con dei post su Instagram, ha raccolto tutti i tweet dell’ultimo confronto mediatico, iniziato con un tweet di Conor convinto di poter battere nuovamente Diaz in una categoria di peso superiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafightingdotcom)

Nate ha inoltre menzionato i nomi di Khabib Nurmagomedov e Dustin Poirier, i due nomi che hanno battuto “The Notorious” negli ultimi anni. Diaz ha affermato che loro stessi avrebbero paura di confrontarsi con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafightingdotcom)

I due hanno continuato ancora e hanno concluso con i tre tweet sopra riportati, alimentando l’attesa per un loro potenziale terzo incontro. Non è mancata inoltre una citazione da parte di McGregor a ciò che diede inizio alla rivalità con Diaz: il call out di quest’ultimo fatto dopo aver battuto Michael Johnson a fine 2015.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Diaz vs McGregor: riprende la guerra sui social media Diaz vs McGregor: riprende la guerra sui social media