MMASport Da Combattimento

Neil Magny vs Shavkat Rakhmonov confermato per il 25 giugno

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Neil Magny vs Shavkat Rakhmonov confermato per il 25 giugno

Neil Magny tornerà in azione nella UFC Fight Night del 25 giugno, per affrontare l’imbattuto kazako Shavkat Rakhmonov.

La conferma è arrivata a MMA Fighting da persone interne alla promotion e, successivamente, dallo stesso Magny sui social media.

“Nomad” Rakhmonov, ex campione di M-1 Global, occupa la quindicesima posizione del ranking dei pesi welter, e già a fine marzo rese noto di voler affrontare “The Haitian Sensation”, che occupa la decima posizione.

Neil Magny vs Shavkat Rakhmonov: grande occasione per i due fighter

Neil Magny è visto come uno dei maggiori veterani dell’ultimo decennio in UFC, e continua ad ottenere nuovi importanti riconoscimenti. Lo scorso mese, Magny ha sconfitto Max Griffin per split decision e ha raggiunto GSP per il record di maggior numero di vittorie in categoria.

Anche Shavkat Rakhmonov ha combattuto di recente, affrontando e sconfiggendo Carlston Harris per KO il 5 febbraio. In quella Fight Night, il kazako ha ricevuto il bonus per la miglior prestazione. Dal suo arrivo in UFC, l’imbattuto fighter ha disputato tre incontri, senza mai perderne uno.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Neil Magny vs Shavkat Rakhmonov confermato per il 25 giugno
Neil Magny vs Shavkat Rakhmonov confermato per il 25 giugno