NewsFootball Americano

Glenn Foster Jr. è morto

Glenn Foster Jr. è morto

Glenn Foster Jr, ex giocatore dei New Orleans Saints, è morto dopo essere stato arrestato ed aver avuto un alterco con alcuni agenti di polizia.

Morte Glenn Foster Jr: Cosa è successo?

Le autorità dell’Alabama stanno attualmente indagando sulla morte dell’ex giocatore NFL Glenn Foster Jr, il cui decesso è avvenuto mentre era stato preso in custodia dalla polizia. Ciò è stato dovuto ad un inseguimento ad alta velocità che ha portato all’arresto dell’ex giocatore, il quale ha poi ingaggiato una lotta che ha coinvolto gli agenti della prigione della contea presso la quale era detenuto.

Glenn Foster Jr, 31 anni ed ex dei New Orleans Saints, è morto ufficialmente lunedì in una struttura medica a Northport, in Alabama, come confermato da Reginal King al Tuscaloosa News.

Secondo gli atti giudiziari ottenuti da The Associated Press, Foster, nonostante fosse ammanettato, ha aggredito un vice della contea di Pickens e un altro agente, ferendo il naso e la mano del primo.

Glenn Foster Jr. era già apparso in tribunale davanti a Samuel Junkin, giudice distrettuale della contea di Pickens, davanti al quale l’atleta “ha rifiutato di rispondere a qualsiasi domanda”, ma ha richiesto un avvocato.

Sulla base delle osservazioni della polizia e di come Foster si è comportato, il giudice ha riferito che l’uomo non era “mentalmente stabile ed era un pericolo per se stesso e per gli altri”, e ha ordinato di trattenerlo al fine di ottenere una sua valutazione mentale.

Tuttavia, ciò che è successo da quel momento fino alla sua morte rimane un mistero. Pochi altri dettagli sono stati rilasciati dalle autorità competenti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News