KickboxingNews

GLORY Collision 6 visto da oltre un milione di olandesi

GLORY Collision 6 visto da oltre un milione di olandesi

GLORY Collision 6 ha registrato un notevole numero di ascolti durante la sua messa in onda nei Paesi Bassi, che va a superare il milione.

Tre sere fa, GLORY Kickboxing è tornato al GelreDome di Arnhem per una delle card più ricche di star power presentate quest’anno. Infatti, Collision 6 è stato atteso particolarmente, soprattutto per il suo main event: la sfida tra il rientrante Rico Verhoeven e Tariq Osaro con in palio il titolo di campione indiscusso dei pesi massimi.

Altri due incontri titolati hanno accompagnato la card, con protagonisti i campioni Donegi Abena e Donovan Wisse.

Maggior attenzione però per il ritorno di Rico Verhoeven, ormai divenuto un’icona olandese dello sport a livello internazionale.

Contenuti dell'articolo

Grandi dati per GLORY Collision 6

Complice soprattutto il main event con il ritorno di Rico Verhoeven, ormai campione indiscusso, GLORY Collision 6 è stato visto da oltre un milione di olandesi. A riportarlo è il sito Beyond Kickboxing.

Si tratta di un importante numero per quella che è una delle più grandi organizzazioni di kickboxing al mondo, al pari della celebre K-1 in Giappone.

In più, il ritorno di Verhoeven ha permesso un nuovo record di ascolti simultanei sulla piattaforma olandese Videoland, che è divenuta col tempo una delle principali concorrenti di Netflix.

Per quanto riguarda il pubblico dal vivo, l’evento ha totalizzato oltre 28 mila spettatori al GelreDome di Arnhem, circa 2000 in meno alla capienza registrata in occasione degli Europei di calcio del 2000.