UFCMMA

Brock Lesnar e Ronda Rousey non saranno a UFC 300

Brock Lesnar e Ronda Rousey non saranno a UFC 300

Brock Lesnar e Ronda Rousey, pur avendo scritto importanti pagine di storia in UFC, non saranno presenti in occasione dell’evento n°300.

Negli ultimi giorni, con l’avvicinarsi dell’evento UFC 300 fissato per il 2024, non sono mancate speculazioni in merito alle apparizioni speciali di due grandi campioni del passato.

Stiamo appunto parlando di Brock Lesnar e Ronda Rousey che, dopo aver chiuso con le MMA, hanno continuato il loro percorso nel mondo del pro-wrestling, per la precisione in WWE. Ricordiamo inoltre che ora UFC e WWE fanno parte dello stesso gruppo sotto il marchio Endeavour, il TKO Group Holdings.

Tuttavia, questo non sarà possibile. E’ proprio Dana White a escludere un loro match, o meglio una loro partecipazione all’evento.

Dana White smentisce una partecipazione di Brock Lesnar e Ronda Rousey

In una recente intervista rilasciata su Sports Illustrated, Dana White ha dichiarato che Brock Lesnar e Ronda Rousey non saranno a UFC 300.

“Capisco perché molti continuano a chiedere di questa cosa. Apprezzo la passione dei fan e l’amore che nutrono per loro due, lo condivido anche io. Ma no, non torneranno a UFC 300.”

Lo stesso White ha però ribadito la grande positività nei suoi rapporti con Lesnar e Rousey.

“Ho sempre avuto un grande rapporto professionale con Brock. E’ buffo dirlo perché è un tipo scontroso, ma siamo comunque buoni amici.

Ronda invece è una delle più grandi atlete con le quali io abbia mai lavorato. E’ una pioniera, un’importante figura femminile, ma soprattutto una delle fighter più toste nella storia della UFC.” 

La promotion ha comunque importanti piani per UFC 300, a cominciare dall’incontro di ritorno di Conor McGregor. Ricordiamo che l’evento si terrà nella primavera del 2024.