IndoorNews

Nick Walker non sarà all’Arnold Classic 2024

Nick Walker non sarà all'Arnold Classic 2024

Nick Walker, in un video postato su YouTube, ha annunciato che non parteciperà all’Arnold Classic 2024 a causa dell’infortunio al bicipite femorale.

Lo scorso fine settimana, all’Orange County Convention Center di Orlando, nello stato della Florida, si è disputata la 59^ edizione del Mister Olympia.

Uno dei grandi assenti dello show fu proprio Nick Walker che, a causa di un brutto infortunio subito alla gamba destra in allenamento, è stato costretto a dire addio al Mister Olympia a soli 2 giorni dall’evento.

 

Nick Walker dice addio all’Arnold Classic: “Non riuscivo a camminare”

Nick Walker, in un recente video postato su YouTube, ha spiegato tutto ciò che è successo nella settimana del Mister Olympia dove si è gravemente infortunato alla gamba destra e costretto a dire addio al grande evento.

Walker, durante gli ultimi allenamenti ha subito uno strappo al Bicipite Femorale della gamba destra che lo costringe a stare fermo ai box per diverso tempo, tanto da dover saltare l’edizione 2024 dell’Arnold Classic (evento dove lo scorso anno arrivò secondo ndr).

“È stato martedì scorso quando l’ho sentito davvero. Non mi stavo nemmeno allenando per le gambe, ma per il petto, e ricordo di essermi alzato in piedi e di aver sentito una fitta. Non ci ho pensato e ho pensato che fosse una piccola scossa o qualcosa del genere. Quando sono tornato a casa, mi dava ancora fastidio.

Mercoledì mattina ho chiesto a mia moglie Maria di massaggiare e mentre lo faceva era una delle cose più dolorose del mondo. […]

Giovedì ho mandato le foto a Matt e la situazione è peggiorata. Siamo andati ad allenarci, abbiamo fatto le spalle e dopo quell’allenamento in particolare non riuscivo più a camminare. Venerdì avrei dovuto allenare le gambe, era il mio ultimo giorno di allenamento, ma ovviamente non l’ho fatto.

Mi sono allenato a ritroso, ma è stata dura. Non riuscivo a camminare. Letteralmente, non riuscivo a camminare. È stato un incidente spaventoso!”