GLORY Kickboxing vuole rinvigorire la tradizione dei tornei e organizzerà uno show nel 2025 denominato Last Man Standing.
I tornei, in passato, originando dalla tradizione del K-1 erano alla base della kickboxing e vedevano combattere tra loro, a volte anche più volte nella stessa sera, i migliori combattenti al mondo con un sistema a scontri diretti che portava poi alla finale per l’assegnazione del titolo.
Attualmente quel tipo di formula è divenuta piuttosto desueta e le promotion quali GLORY o ONE Championship hanno adottato un sistema simile a quello della boxe con un detentore della cintura e dei ranking per ogni divisione di peso.
Tuttavia ieri, durante lo show Collision 7 che ha visto il trionfo del campione dei pesi massimi Rico Verhoeven su Levi Rigters nel main event, è stato lanciato un teaser che annuncia il ritorno di una grande torneo per il 2025 denominato Last Man Standing.
Al momento non sono noti i nomi dei partecipanti, le categorie di peso coinvolte e altri dettagli ma c’è già attesa per quello che si preannuncia uno spettacolo assolutamente imperdibile per gli amanti della kickboxing.
Visualizza questo post su Instagram