UFCMMA

Grant Dawson: voglio Tony Ferguson, serve un nome importante

Grant Dawson: voglio Tony Ferguson, serve un nome importante

Grant Dawson dichiara che gli piacerebbe affrontare l’ex campione interim dei pesi leggeri UFC Tony Ferguson.

Dawson ha vinto sabato notte contro l’atleta imbattuto Mark Madsen, medaglia d’argento di lotta libera alle Olimpiadi di Rio nel 2016. L’americano ha dominato per tutta la durata dell’incontro ed è riuscito a sottometterlo nel terzo round.

Il classe 1994 ha conquistato la settima vittoria nell’Ultimate Fighting Championship e ora si aspetta giustamente l’entrata nella top 15 nei ranking UFC.

Tuttavia, Dawson ha ammesso in conferenza che gli serve un grande nome da battere per poter essere considerato maggiormente all’interno della divisione e quel nome potrebbe essere Tony Ferguson.

Grant Dawson: mi aspetto di essere inserito nella top 15 dei ranking

Grant Dawson sente di meritare l’inserimento nella top 15 della divisione al limite delle 155 libbre “Finalmente ora verrò inserito in top 15. Questa è stata la mia performance migliore da quando sono in UFC, anche se ci sono stati alcuni errori. Continuo a crescere sempre di più nell’ATT, ho un team fantastico alle spalle”.

Grant Dawson vuole ‘El Cucuy’ “Adesso sento che è arrivato il momento di affrontare un nome di rilievo e voglio Tony Ferguson in modo da essere considerato ancora di più tra gli esperti e tra i vertici della UFC”.

Il ragazzo sta confermando di essere un avversario molto pericoloso all’interno di questa classe di peso, come ha dimostrato nella sua ultima apparizione nella gabbia.

Foto post match con Daniel Cormier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grant “KGD” Dawson (@grantdawsonkgd)