Sport Da CombattimentoUFC

Glover Teixeira vs Jamahal Hill per il titolo a UFC 283

Glover Teixeira vs Jamahal Hill per il titolo a UFC 283

Glover Teixeira e Jamahal Hill si scontreranno in un match per il titolo dei pesi mediomassimi ancora vacante a UFC 283, in Brasile.

Questa notte, il suddetto titolo è stato messo in palio nel main event tra l’ex campione Jan Blachowicz e Magomed Ankalaev, terminato però in pareggio.

Ciò ha spinto Dana White e i matchmakers a pianificare un nuovo match per il primo evento del 2023.

L’ex campione Glover Teixeira combatterà davanti al suo pubblico contro il n°7 Jamahal Hill.

Glover Teixeira torna in Brasile: si avvicina il ritiro?

Il veterano Glover Teixeira tornerà a combattere finalmente di fronte ai suoi connazionali.

Dopo la sconfitta del titolo per mano di Jiri Prochazka, Teixeira ha dichiarato che il prossimo incontro sarebbe stato anche l’ultimo.

Con l’infortunio che ha impedito il rematch titolato inizialmente previsto per ieri notte, questa potrebbe essere la giusta occasione per Glover di ritirarsi come egli vorrebbe e, se riuscirà, da campione UFC.

Prima title shot per Jamahal Hill, sfidante di Glover Teixeira

Il n°7 del ranking di categoria, Jamahal Hill, ottiene a 3 anni dall’approdo in UFC la sua prima title shot contro il grande Glover Teixeira.

Dopo la vittoria alle Dana White’s Contender Series, “Sweet Dreams” si è rapidamente imposto tra i migliori mediomassimi della promotion, arrivando a un record di 5-1-1.

Nelle sue ultime tre vittorie, in particolar modo, ha tirato fuori delle prestazioni così notevoli da fargli guadagnare tre bonus di fila.

Per Hill questa sarà anche la sua prima trasferta, dato che in tutta la sua carriera non ha mai combattuto al di fuori dei confini americani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)