UFCMMA

Tom Aspinall definisce Pavlovich il fighter più pericoloso

Tom Aspinall definisce Pavlovich il fighter più pericoloso

Tom Aspinall crede che Sergei Pavlovich sia il combattente più spaventoso attualmente presente nel roster della UFC.

Il secondo incontro titolato nella serata dell’11 novembre vede in palio la cintura ad interim dei pesi massimi tra il britannico Aspinall e il fighter russo Pavlovich.

Entrambi sono due combattenti molto temuti dai colleghi per via della loro grande abilità di terminare gli incontri in una manciata di secondi. Infatti, i due possono vantare 28 finalizzazioni in 32 match disputati complessivamente nelle mixed martial arts.

Sergei Pavlovich dopo aver perso il debutto in UFC contro l’olandese Alistair Overeem, ha ottenuto una striscia impressionante di 6 vittorie tutte per KO al primo round e per questo motivo Tom Aspinall lo ritiene il fighter più pericoloso del roster.

Tom Aspinall riuscirà a battere Sergei Pavlovich?

E’ un top Aspinall onesto quello che si presenta al media day in cui dichiara che non è il massimo affrontare Pavlovich senza un camp completo alle spalle: “Sì sto andando a combattere il tizio più spaventoso della UFC senza aver fatto un preciso camp, non è l’ideale, ma ritengo di possedere le abilità necessarie per sconfiggerlo”.

Il fighter inglese crede fortemente che sabato uscirà dal Garden di New York con la cintura attorno alla vita: “Quando accetto di combattere un incontro è perché penso di potercela fare, altrimenti non avrebbe senso per me presentarmi solo per guadagnare qualche soldo. Sabato riuscirò a trovare un modo per portarmi a casa il titolo”.

Molti fan ritengono che la UFC avrebbe dovuto rimuovere Jon Jones da campione dei pesi massimi visto che dovrà rimanere lontano dalla gabbia per almeno 8 mesi, ma a Tom Aspinall non importa:

“Tranquilli mi basta vincere la cintura ad interim. La situazione si sistemerà con il tempo, ne sono certo. Io sono un grande fan di Jon Jones e mi piacerebbe tanto affrontarlo nella gabbia, ma vedremo cosa succederà”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aspinall BJJ (@aspinallbjj)