NewsOutdoor

Golf: I Tornei Fino Al 10 Ottobre

Golf: I Tornei Fino Al 10 Ottobre

Per il Golf, in questa prima settimana di ottobre, ci sarà un nuovo giro, nuova corsa. Sarà una settimana piena di tornei dove vedremo la nostra Italia tra i protagonisti per l’ultima tappa dell’Alps Tour.

Golf: gli appuntamenti dal 7 al 10 ottobre

Open De España
Il primo torneo di golf è l’Open De España, che si disputerà dal 7 al 10 ottobre sul percorso del Club de Campo Villa a Madrid. Per l’Italia scenderanno in campo Andrea Pavan, Renato Paratore, Guido Migliozzi, Nino Bertasio, Edoardo Molinari, Lorenzo Gagli e Francesco Laporta. Questa tappa dell’European Tour si potrà guardare su GOLFTV ed Eurosport.

Shriners Children’s Open 
Lo Shriners Children’s Open si svolgerà dal 7 al 10 ottobre sul percorso del TPC Summerlin, dove Martin Laird difenderà il titolo. Sul PGA Tour ritornerà Francesco Molinari, e anche questo torneo si potrà guardare su GOLFTV ed Eurosport.

Cognizant Founders Cup
Durante questa settimana, in New Jersey, si festeggia il decimo anniversario della Cognizant Founders Cup che metterà in palio 3 milioni di dollari. Giulia Molinaro sarà presente alla lotta al titolo sul percorso del Mountain Ridge Country Club.

Golf Nazionale Alps Open
E’ un evento che si giocherà a Sutri dal 7 al 9 ottobre, e sarà l’ultima occasione per entrare alla tappa Gran Final che quest’anno si disputerà al Golf Club Modena. Gli azzurri in gara saranno Luca Cianchetti, Stefano Mazzoli e Jacopo Vecchi Fossa che qui difende il titolo.

A raccontare i punti salienti della competizione, ci sarà Alessandro Bellicini e le telecamere di Notizie Golf.

Terre Blanche Ladies Open
Sul percorso del Golf de Terre Blanche si disputerà il Terre Blanche Ladies Open, che si giocherà su 54 buche e mette in palio 40.000 euro. Le azzurre presenti in gara saranno Lucrezia Colombotto Rosso, Alessia Fornara ed Erika De Martini.

Symetra Tour Championship
Il Symetra Tour Championship si giocherà dal 7 al 10 ottobre al Jones Course; si tratta della ventesima ed ultima tappa della “Road to the LPGA” del 2021. Questo torneo al femminile di golf prevederà la partecipazione di 108 giocatrici, che giocheranno su 72 buche stroke play con un taglio dopo 36 buche.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News