Shadid Khan, proprietario dei Jacksonville Jaguars, ha rilasciato un comunicato in merito alla situazione che ha visto al centro dello scandalo Urban Meyer.
— Jacksonville Jaguars (@Jaguars) October 5, 2021
Shadid Khan diffonde un comunicato sulla situazione Meyer
“Ho parlato con Urban Meyer di quello che è successo. Le cose specifiche di quello di cui abbiamo parlato rimarranno in confidenza. Il comportamento dell’head coach in merito a quello che è successo lo scorso weekend è stato inaccettabile e inescusabile. Apprezzo le parole dette da Urban (Meyer) con sincerità, ma adesso deve riguadagnare la fiducia e il rispetto. Questa parte è tutta responsabilità di Urban per chi lo supporta, per i giocatori e lo staff, e chi rappresenta la nostra franchigia. Mi auguro che possa compiere questo atto”.
Queste le parole di Shadid Khan dopo aver parlato con Urban Meyer della situazione che lo ha visto coinvolto lo scorso weekend, quando dopo la sconfitta esterna con i Cincinnati Bengals era rimasto in Ohio con la famiglia. Meyer, attualmente sposato, è stato visto ballare con una giovane ragazza, scatenando l’indignazione da parte dei Jaguars e della sua famiglia.
Attualmente, il primo stint di Urban Meyer in NFL non sta andando bene, avendo perso le prime quattro partite della stagione e, con lo scandalo ormai alle spalle, il suo posto sembra essere più caldo che mai.