Ad imageAd image

Gordon Ryan tornerà a combattere il 15 Dicembre

Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Gordon Ryan tornerà a combattere il 15 Dicembre

Gordon Ryan è senza dubbio il miglior grappler no gi dell’attuale panorama mondiale ed il suo dominio sembra inattaccabile da chiunque.

In occasione dell’ultima edizione del torneo ADCC, la più prestigiosa competizione di grappling al mondo, l’allievo del leggendario maestro John Danaher, ha fatto la storia divenendo il primo atleta di sempre a competere, e vincere, sia in una regolare classe di peso, quella degli over 99KG, sia in un super fight, quello dominato contro Andre Galvao nell’ultima giornata.

- PUBBLICITA-

Ora Gordon Ryan ha annunciato il suo ritorno.

Gordon Ryan su UFC Fight Pass il 15 Dicembre

Tramite un post sui suoi profili social Gordon Ryan ha annunciato la sua partecipazione all’evento di grappling UFC Fight Pass Invitational 3, organizzato dalla piattaforma streaming della promotion di Dana White.

Come spiegato dallo stesso atleta, pur avendo egli partecipato in passato ad altri eventi organizzati sul Fight Pass, questo sarà il suo debutto ufficiale come parte del team.

Dopo ADCC, i producer UFC e Ryan si sono incontrati ed hanno raggiunto un accordo per i suoi combattimenti futuri sotto l’egida della promotion.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento