Sport Da CombattimentoNews

Gordon Ryan tornerà a combattere il 15 Dicembre

Gordon Ryan tornerà a combattere il 15 Dicembre

Gordon Ryan è senza dubbio il miglior grappler no gi dell’attuale panorama mondiale ed il suo dominio sembra inattaccabile da chiunque.

In occasione dell’ultima edizione del torneo ADCC, la più prestigiosa competizione di grappling al mondo, l’allievo del leggendario maestro John Danaher, ha fatto la storia divenendo il primo atleta di sempre a competere, e vincere, sia in una regolare classe di peso, quella degli over 99KG, sia in un super fight, quello dominato contro Andre Galvao nell’ultima giornata.

Ora Gordon Ryan ha annunciato il suo ritorno.

Gordon Ryan su UFC Fight Pass il 15 Dicembre

Tramite un post sui suoi profili social Gordon Ryan ha annunciato la sua partecipazione all’evento di grappling UFC Fight Pass Invitational 3, organizzato dalla piattaforma streaming della promotion di Dana White.

Come spiegato dallo stesso atleta, pur avendo egli partecipato in passato ad altri eventi organizzati sul Fight Pass, questo sarà il suo debutto ufficiale come parte del team.

Dopo ADCC, i producer UFC e Ryan si sono incontrati ed hanno raggiunto un accordo per i suoi combattimenti futuri sotto l’egida della promotion.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon King Ryan (@gordonlovesjiujitsu)