Ad imageAd image

GP Giappone 2022: incendio nel box Marc VDS a Motegi

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
GP Giappone 2022: incendio nel box Marc VDS a Motegi

GP Giappone 2022: paura nel pomeriggio a Motegi dove è divampato un incendio all’interno del box del team Marc VDS.

Inizio a dir poco scoppiettante alla vigilia del Gran Premio del Giappone del motomondiale, 16° tappa del campionato 2022 dove nel box del team belga di Moto2 Marc VDS è scoppiato un incendio nel tardo pomeriggio giapponese (mattina ora italiana ndr), fortunatamente senza che qualcuno fosse coinvolto.

- PUBBLICITA-

Si ripete così l’esperienza del Novembre 2018 dove a Sepang in Malesia scoppiò un incendio nel box della Suzuki dove anche in quell’occasione nessun meccanico fu coinvolto, ma le attrezzature e una delle moto furono bruciate.

 

GP Giappone 2022: incendio nel box Marc VDS, provvidenziale l’allarme Suzuki

GP Giappone 2022: nel tardo pomeriggio di Motegi, ci sono stati attimi di paura dopo che un incendio è scoppiato nel box del team di Moto2 Marc VDS.

All’interno del garage 12 di Motegi, precisamente tra i box Aprilia e Suzuki è scoppiato un incendio che ha danneggiato alcune strutture, quando alcuni dei materiali e dei tappeti utilizzati per allestire il box hanno preso fuoco, un grande fumo si è diffuso sulla corsia dei box, provocando un’immediata fiammata.

Provvidenziale è stato l’allarme dei ‘vicini’ del team di Moto2 ovvero del box Suzuki che è riuscito a richiamare l’attenzione di tutti prima che l’incendio potesse creare danni ai meccanici che erano ancora all’intento del paddock in quel momento.

L’incendio è stato spento tempestivamente dai vigili del fuoco con il team Marc VDS che è riuscito a salvare i propri uomini e le moto di Sam Lowes e Tony Arbolino.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento