GP Miami 2022: ormai ci siamo, nella giornata di domani (con le prove libere) scatterà ufficialmente il primo e storico Gran Premio di Miami della Formula 1.
Il circuito come già ampiamente accennato è un tracciato costruito per l’occasione introno allo stadio della squadra di NFL dei Miami Dolphins chiamato Hard Rock Stadium.
All’orizzonti i fan si attendono un nuovo capito della lotta mondiale tra i due giovano Max Verstappen e Charles Leclerc e l’atmosfera in Florida si sta facendo sempre più calda, calcolando anche la grande incognita del meteo.
GP Miami: pioggia prevista per Domenica
GP Miami: nonostante l’atmosfera caldissima all’interno della città dello stato della Florida, le previsioni meteo previste non sono per nulla incoraggianti.
Per le due sessioni di prove libere per domani è previsto soleggiato con temperature che girano intorno ai 30 gradi.
Il problema però sembrerebbe per i due giorni successivi.
Infatti già da Sabato 7 sono previsti delle precipitazioni nel primo pomeriggio con forti temporali in serata, che dovrebbero comunque risparmiare la sessione di Qualifiche (alle 17:00 ora locale).
Mentre per Domenica 8 le previsioni di Miami danno un meteo molto variabile con alta probabilità di pioggia anche se non va esclusa una finestra soleggiata durante la disputa della gara.
This. View. 😍#MiamiGP x @F1 pic.twitter.com/AZZw1fjUIJ
— F1 Miami Grand Prix (@f1miami) May 5, 2022