Formula 1Motori

GP Miami 2022: alto rischio pioggia per la gara

GP Miami 2022: alto rischio pioggia per la gara

GP Miami 2022: ormai ci siamo, nella giornata di domani (con le prove libere) scatterà ufficialmente il primo e storico Gran Premio di Miami della Formula 1.

Il circuito come già ampiamente accennato è un tracciato costruito per l’occasione introno allo stadio della squadra di NFL dei Miami Dolphins chiamato Hard Rock Stadium.

All’orizzonti i fan si attendono un nuovo capito della lotta mondiale tra i due giovano Max Verstappen e Charles Leclerc e l’atmosfera in Florida si sta facendo sempre più calda, calcolando anche la grande incognita del meteo.

GP Miami: pioggia prevista per Domenica

GP Miami: nonostante l’atmosfera caldissima all’interno della città dello stato della Florida, le previsioni meteo previste non sono per nulla incoraggianti.

Per le due sessioni di prove libere per domani è previsto soleggiato con temperature che girano intorno ai 30 gradi.

Il problema però sembrerebbe per i due giorni successivi.

Infatti già da Sabato 7 sono previsti delle precipitazioni nel primo pomeriggio con forti temporali in serata, che dovrebbero comunque risparmiare la sessione di Qualifiche (alle 17:00 ora locale).

Mentre per Domenica 8 le previsioni di Miami danno un meteo molto variabile con alta probabilità di pioggia anche se non va esclusa una finestra soleggiata durante la disputa della gara.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News