Ad imageAd image

GP Portogallo 2022: rinviata la partenza di gara-1 della SBK

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
GP Portogallo 2022: rinviata la partenza di gara-1 della SBK

GP Portogallo 2022: la partenza di Gara-1 a Portimão del mondiale WorldSBK è stata rinviata a causa del grave incidente avvenuto in SSP300.

Alle ore 15:00 (14:00 ora locale ndr) sul circuito di Portimão sull’Algarve sarebbe dovuta scattare Gara-1 del round portoghese del mondiale 2022 della Superbike, ma a causa di un gravissimo incidente avvenuto durante la Supersport 300 tra Victor Steeman e José Luis Perez Gonzalez ha costretto la direzione gara a posticiparla.

- PUBBLICITA-

Quindi la sfida a tre per il mondiale tra Bautista, Razgatlioglu e Rea è stata costretta a disputarsi con qualche minuto di ritardo a causa della mancanza dell’elicottero.

 

Gara-1 del GP Portogallo 2022 di WorldSBK rinviata a causa dell’incidente in SSP300

Gara-1 del GP Portogallo 2022 del mondiale Superbike è stata rinviata, a causa del gravissimo incidente avvenuto in Supersport 300.

Nel paddock di Portimão si sta vivendo un’aria di paura e apprensione per le condizioni fisiche del giovane pilota olandese della SSP300 Victor Steeman dopo il grave incidete che lo ha visto coinvolto con José Luis Perez Gonzalez.

Steeman è stato portato all‘ospedale di Faro in elisoccorso e dalle voci che girano a Portimão sembra che il quadro clinico del pilota olandese sembra essere piuttosto grave.

A causa della mancanza dell’elicottero in pista (utilizzato per il trasporto di Steeman) la partenza di gara-1 del GP Portogallo 2022 del mondiale Superbike è stata rinviata inizialmente per 10 minuti ma successivamente prolungata fino alle 15:15 (ora italiana) con soli 14 giri anziché 20.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento