NewsOutdoor

Sei Nazioni 2022: Debutto amaro per il Galles

Sei Nazioni 2022: Debutto amaro per il Galles

L’Irlanda vince a sorpresa l’opener del Sei Nazioni 2022 per 29-7 contro il Galles, nazionale campione in carica della manifestazione.

Vittoria a sorpresa dell’Irlanda al debutto nel Sei Nazioni 2022

Gara senza storia quella dell’Aviva Stadium di Dublino, dove l’Irlanda ha sconfitto i campioni in carica del Galles per 29-7. Hanno realizzato per l’Irlanda Bundee Aki nel primo tempo, Andrew Conway in due occasioni nella ripresa e Garry Ringrose, con nove punti arrivati su calcio da parte di Johnny Sexton, mentre Taine Basham, con la conversione di Callum Sheedy, porta i punti per la consolazione per il Galles, mai in gara fin dall’inizio.

Gara in salita per i campioni in carica del Sei Nazioni, che hanno aspettato metà del primo quarto per realizzare il loro primo attacco. Perdono Louis Rees-Zammit per infortunio e Josh Adams, punito con il cartellino giallo nella ripresa, che ha costretto il Galles a giocare parte dell’incontro in inferiorità numerica.

La compagine dello smeraldo comanda la classifica del Sei Nazioni 2022 con cinque punti, dati i quattro punti della vittoria e il bonus offensivo ottenuto grazie alle quattro mete realizzate, mentre il Galles è momentaneamente all’ultimo posto, in attesa delle altre partite della giornata, ovvero Scozia-Inghilterra e Francia-Italia.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News