The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Gregorio Paltrinieri deluso dal suo 2021

Le parole di Gregorio Paltrinieri!

Gregorio Paltrinieri, ospite del “Festival dello Sport” organizzato dalla Gazzetta a Trento, ha parlato della sua annata.

Nonostante le medaglie arrivate alle Olimpiadi, però, il nuotatore italiano non è particolarmente contento di come è andata la stagione.

Le parole di Gregorio Paltrinieri

Ecco cos’ha rivelato Gregorio Paltrinieri:

Questa è stata un’estate particolarmente difficile per me, anche in considerazione delle gare importanti in programma. È andato tutto storto, e sono arrivato alle Olimpiadi cercando di gareggiare al meglio, anche se il mio stato di forma non era dei migliori.

A Tokyo 2020 sono sono arrivato male e depresso. Fino agli Europei ero nelle condizioni migliori, poi, quest’estate, mi sono allenato per un mese senza trovare un appiglio a cui sostenermi, i medici mi dicevano che non avrei potuto neppure nuotare. Sugli 800 metri ho capito che potevo ancora farcela, anche se è stata dura. Mi sono messo in discussione, ed è andata bene.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento