IndoorNews

Gregorio Paltrinieri deluso dal suo 2021

Gregorio Paltrinieri deluso dal suo 2021

Gregorio Paltrinieri, ospite del “Festival dello Sport” organizzato dalla Gazzetta a Trento, ha parlato della sua annata.

Nonostante le medaglie arrivate alle Olimpiadi, però, il nuotatore italiano non è particolarmente contento di come è andata la stagione.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Gregorio Paltrinieri

Ecco cos’ha rivelato Gregorio Paltrinieri:

Questa è stata un’estate particolarmente difficile per me, anche in considerazione delle gare importanti in programma. È andato tutto storto, e sono arrivato alle Olimpiadi cercando di gareggiare al meglio, anche se il mio stato di forma non era dei migliori.

A Tokyo 2020 sono sono arrivato male e depresso. Fino agli Europei ero nelle condizioni migliori, poi, quest’estate, mi sono allenato per un mese senza trovare un appiglio a cui sostenermi, i medici mi dicevano che non avrei potuto neppure nuotare. Sugli 800 metri ho capito che potevo ancora farcela, anche se è stata dura. Mi sono messo in discussione, ed è andata bene.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News