IndoorNews

Hafþór Júlíus Björnsson torna a gareggiare negli Strongman

Hafþór Júlíus Björnsson torna a gareggiare negli Strongman

Hafþór Júlíus Björnsson, conosciuto come ‘Thor”, in un post sui social, ha annunciato il suo ritorno nelle competizioni Strongman.

L’islandese, attore, ex cestista e atleta Strongman aveva deciso di prendersi una ‘pausa’ dalle competizioni nel 2020, dopo che pochi anni prima ha subito una cocente sconfitta (a suo avviso con metodi sleali) per un solo punto contro Eddie Hall, suo rivale di sempre dove sono anche incontrati in un match di pugilato.

Dopo questo periodo fuori dalle competizioni Hafþór Júlíus Björnsson ha deciso di tornare come atleta attivo già a partire da quest’anno.

 

Hafþór Júlíus Björnsson ha annunciato il suo ritorno nelle gare Strongman

Con un post pubblicato sulla pagina ufficiale dell’Arnold Sports Festival, Hafþór Júlíus Björnsson ha annunciato che a partire dal 2023 tornerà a gareggiare nelle gare strongman.

La ‘Montagna‘ della celebre serie TV Il Trono di Spade, in occasione dell’edizione 2023 dell’Arnold Classic, dove nella gara Strognman ha vinto in 3 occasioni (2018, 2019 e 2020) ha dichiarato che già a partire da quest’anno tornerà a calcare i migliori palchi di tutto il mondo.

Il tutto è stato annunciato dalla pagina social ufficiale dell’Arnold Sports Festival dove ha scritto:

“THOR TORNERÀ!!!

Abbiamo una quantità assurda di contenuti esclusivi e dietro le quinte dell’Arnold Sports Festival 2023 che condivideremo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, ma ora ci prendiamo una breve pausa per condividere le GRANDI notizie provenienti da Bjornsson”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnold Sports Festival (@arnoldsports)