MMASport Da Combattimento

Henry Cejudo tornerà a combattere nel 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Henry Cejudo tornerà a combattere nel 2022

Henry Cejudo uscirà dal ritiro tra qualche mese per tornare a combattere in UFC, stando alle parole del manager Ali Abdelaziz.

Il fighter statunitense di origini messicane non ha mai nascosto i piani di un ritorno alla competizione attiva, specialmente nell’ultimo periodo, ma pare che questo ritorno sia ormai prossimo. Ali Abdelaziz ha infatti dichiarato a MMA Fighting che lo rivedremo in azione nel nuovo anno.

“Si, assolutamente. Al 100% tornerà nel 2022.”

Henry Cejudo potrebbe affrontare Volkanovski per il titolo

Abdelaziz ha confermato nella sua intervista che Henry Cejudo punta come già ipotizzato a un match contro il campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski, nominato spesso dall’ex campione nei piani per il suo ritorno.

“Se dovesse perdere il match per il titolo dei pesi piuma, potrebbe tranquillamente tornare nei pesi gallo. Non tornerà per un solo incontro, ma per continuare a fare la storia e vincere il titolo in una terza divisione. Disputerà un sacco di incontri sia nei pesi gallo che nei pesi piuma. Non è un problema per lui. Continuerà a combattere fino a quando non si stancherà.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW