Hiroki Akimoto e Capitan si sono dati battaglia nella seconda card di ONE X, in un match valevole per il titolo di kickboxing dei pesi gallo.
Il co-main event di Part 2 è stata senza ombra di dubbio una guerra che si candida senza ombra di dubbio a match dell’anno.
A vincere per netta decisione unanime è il giapponese Hiroki Akimoto, che conquista il maggior successo della sua carriera di kickboxing.
Hiroki Akimoto e Capitan in una lotta sfrenata
FIGHT OF THE YEAR?!
Hiroki Akimoto goes to WAR with Capitan, and is your new Kickboxing Bantamweight Champion.@HirokiAkimoto16 | #ONEX pic.twitter.com/HhhpLn1KtB
— Beyond Kickboxing (@Beyond_Kick) March 26, 2022
Hiroki Akimoto ha fatto il suo approdo in ONE Championship 3 anni fa, riuscendo a mettere su finora un record di 6-1 in promotion e ad affermarsi come uno dei suoi kickboxer di punta. A dare più conferma è la vittoria di questa incredibile battaglia contro il thailandese Capitan.
Cinque round di azioni senza freni da mozzafiato e, in aggiunta, le penalità che Capitan si è beccato nel corso dell’incontro: due ammonizioni e un punto tolto nell’ultimo round. Anche senza queste cose, Akimoto è riuscito a dominare in gran parte della contesa, rendendo certo l’esito al termine di quest’ultima.