Sport Da CombattimentoIndoor

Hiroki Akimoto nuovo campione dei pesi gallo di kickboxing ONE

Hiroki Akimoto nuovo campione pesi gallo di kickboxing ONE

Hiroki Akimoto e Capitan si sono dati battaglia nella seconda card di ONE X, in un match valevole per il titolo di kickboxing dei pesi gallo.

Il co-main event di Part 2 è stata senza ombra di dubbio una guerra che si candida senza ombra di dubbio a match dell’anno.

A vincere per netta decisione unanime è il giapponese Hiroki Akimoto, che conquista il maggior successo della sua carriera di kickboxing.

Hiroki Akimoto e Capitan in una lotta sfrenata

Hiroki Akimoto ha fatto il suo approdo in ONE Championship 3 anni fa, riuscendo a mettere su finora un record di 6-1 in promotion e ad affermarsi come uno dei suoi kickboxer di punta. A dare più conferma è la vittoria di questa incredibile battaglia contro il thailandese Capitan.

Cinque round di azioni senza freni da mozzafiato e, in aggiunta, le penalità che Capitan si è beccato nel corso dell’incontro: due ammonizioni e un punto tolto nell’ultimo round. Anche senza queste cose, Akimoto è riuscito a dominare in gran parte della contesa, rendendo certo l’esito al termine di quest’ultima.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News