NascarMotori

Carson Hocevar resta con Legacy Motor Club per le prossime 2 gare

Carson Hocevar resta con Legacy Motor Club per le prossime 2 gare

Carson Hocevar rimarrà alla guida della vettura numero 42 di Legacy Motor Club per le prossime due gare della NASCAR Cup Series.

Il giovane pilota subentrato a Noah Gragson nel corso della stagione ha chiuso tutte le gare del Round of 16 dei NASCAR Playoffs tra i primi venti, prestazioni che hanno convinto il team a farlo restare alla guida per i prossimi due appuntamenti.

Le due gare sugli ovali di Texas e Talladega potrebbero servire da crocevia per il suo futuro, in quanto delle voci di corridoio narrano che il prossimo anno potrebbe debuttare nella massima serie a tempo pieno.

 

Carson Hocevar rimane sulla numero 42 per le gare a Texas e Talladega

Legacy Motor Club ha confermato Carson Hocevar per i prossimi due appuntamenti della NASCAR Cup Series che si terranno sugli ovali di Texas e Talladega nelle prossime due settimane.

Le ottime prestazioni del pilota di Niece Motorsports in Craftsman Truck Series, dove a tre gare dalla fine è ancora in corsa per il titolo, hanno convinto il team di Jimmie Johnson e Richard Petty a farlo restare alla guida della vettura numero 42 per i prossimi due appuntamenti, e probabilmente anche fino a fine stagione.

Nelle tre gare disputate al posto di Noah Gragson, che ha terminato anzitempo l’accordo con il club, ha chiuso diciassettesimo a Darlington, ventesimo a Kansas e undicesimo nell’ultima delle gare del Round of 16, disputata a Bristol.

Negli ultimi giorni si è vociferato di un approdo di Carson Hocevar in Spire Motorsports al posto di Ty Dillon, probabile sostituto di AJ Allmendinger in Kaulig Racing, e che completerà la lineup dei piloti insieme con Corey LaJoie, che ha rinnovato con il team, e con Zane Smith, che verrà prestato da Trackhouse Racing dopo i due annunci arrivati nel weekend, ovvero l’arrivo di un’altra vettura dopo l’acquisizione del charter numero 78 di LiveFast Motorsports e l’approdo del pilota californiano nella massima serie.