Holly Holm per poco non ha portato a casa la vittoria nel main event di UFC Vegas 55, nel quale ha affrontato Ketlen Vieira.
Un grandissimo momento per la fighter brasiliana, che con una split decision ottiene la vittoria più importante della sua carriera battendo l’ex campionessa dei pesi gallo. Proprio sei mesi prima, la Vieira ha sconfitto un’altra ex campionessa, Miesha Tate,
Intervistata dopo il match, la Holm è rimasta scioccata dall’esito, in quanto convinta di aver avuto la meglio.
Holly Holm: la sua reazione all’esito del match
Holly Holm è stata raggiunta nell’ottagono da Daniel Cormier, dove ha parlato di quanto è accaduto dopo 25 minuti di dura lotta.
“Ero convinta di avere la vittoria in pugno. Nel secondo round è lei ad aver avuto la meglio, ma sento di aver vinto tutti gli altri round. Come sempre, credo che io possa dare di più, ma sono fermamente convinta di aver vinto il match.”
Successivamente, l’ex campionessa si è espressa in merito al bagaglio tecnico della sua avversaria, affermando che quest’ultima è molto dotata nel grappling e negli atterramenti. In ogni caso, Holly Holm crede di essere riuscito a tenerle testa sotto ogni punto di vista.