MMASport Da Combattimento

Holly Holm commenta la sconfitta a UFC Vegas 55

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Holly Holm commenta la sconfitta a UFC Vegas 55

Holly Holm per poco non ha portato a casa la vittoria nel main event di UFC Vegas 55, nel quale ha affrontato Ketlen Vieira.

Un grandissimo momento per la fighter brasiliana, che con una split decision ottiene la vittoria più importante della sua carriera battendo l’ex campionessa dei pesi gallo. Proprio sei mesi prima, la Vieira ha sconfitto un’altra ex campionessa, Miesha Tate,

Intervistata dopo il match, la Holm è rimasta scioccata dall’esito, in quanto convinta di aver avuto la meglio.

Holly Holm: la sua reazione all’esito del match

Holly Holm è stata raggiunta nell’ottagono da Daniel Cormier, dove ha parlato di quanto è accaduto dopo 25 minuti di dura lotta.

“Ero convinta di avere la vittoria in pugno. Nel secondo round è lei ad aver avuto la meglio, ma sento di aver vinto tutti gli altri round. Come sempre, credo che io possa dare di più, ma sono fermamente convinta di aver vinto il match.”

Successivamente, l’ex campionessa si è espressa in merito al bagaglio tecnico della sua avversaria, affermando che quest’ultima è molto dotata nel grappling e negli atterramenti. In ogni caso, Holly Holm crede di essere riuscito a tenerle testa sotto ogni punto di vista.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Holly Holm commenta la sconfitta a UFC Vegas 55
Holly Holm commenta la sconfitta a UFC Vegas 55