Football AmericanoIFL

HP Team: Doppia sfida ai Giaguari

Torneranno domenica a Parma le Football Series 2022 ovvero le gare casalinghe dei campionati giovanili invernali dei Panthers, che hanno sempre avuto il patrocinio e contributo del Comune di Parma e dell’Assessorato allo Sport. Quest’anno oltre ai giovani di PARMA PANTHERS e REGGIO EMILIA HOGS si sono uniti i WHITE TIGERS MASSA e dopo le […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Torneranno domenica a Parma le Football Series 2022 ovvero le gare casalinghe dei campionati giovanili invernali dei Panthers, che hanno sempre avuto il patrocinio e contributo del Comune di Parma e dell’Assessorato allo Sport.

Quest’anno oltre ai giovani di PARMA PANTHERS e REGGIO EMILIA HOGS si sono uniti i WHITE TIGERS MASSA e dopo le prime due giornate entrambe le squadre hanno registrato lo stesso tabellino di una vittoria ed una sconfitta. Avversari in arrivo saranno le due formazioni pari età dei Giaguari Torino.

Prima partita alle ore 13 con la U15 e poi a seguire (ore 16.00) i ragazzi della U18
Sabato sera in quel di Verona l’altra partita per il progetto HP team con la U21 targata Hogs Reggio Emilia che imbottita di parmigiani affronteranno i Redskins Verona, cercando finalmente di vincere la loro prima partita di stagione.

Ufficio Stampa Panthers Parma