Ad imageAd image

La Mastini Academy nella terra delle Aquile

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Terzo match di Coppa Italia a Ferrara per i giovani Mastini

Torna il campionato per il team junior degli Agsm Aim Mastini Verona. Domenica al Mike Wyatt Field i ragazzi di coach Diego Gennaro affronteranno le Aquile Ferrara per un match valevole per la Coppa Italia. Una squadra che si è dimostrata davvero talentuosa quella estense con un gioco aereo importante e una difesa che ha saputo tenere in scacco per tutto il match l’HP Team nella gara della scorsa settimana. Una vittoria importante per 49 a 7 in terra emiliana, frutto delle giocate aeree tra il quarterback Zucchelli e il ricevitore Bindini, ma anche del runner Bonci che ha saputo collezionare ben tre touchdown all’attivo ed oltre cento yards corse.

- PUBBLICITA-

Per i giovani Cagnacci gialloblù ci sarà da tenere gli occhi bene aperti per fermare un attacco che dopo la sconfitta nell’esordio con i Seamen Milano, ha saputo mostrare veramente il suo valore.

Tiozzo Lia, Adofo e Safiano avranno il compito di controllare la linea di scrimmage nel gioco di corsa e mettere sotto pressione le giocate aeree degli estensi. Potrebbe essere proprio questa la chiave di lettura del match. In attacco i gialloblù saranno pronti a sfidare una difesa solida, con qualche nuovo allineamento tattico provato dall’offensive coordinator Andrea Ventura in queste ultime settimane.

Le due squadre arrivano a questa sfida con la stessa posizione in classifica nel girone B del torneo. Una vittoria ed una sconfitta per parte quindi, che accende l’entusiasmo delle due compagini desiderose di agguantare uno dei primi posti in vista dei playoff.

Ufficio stampa Mastini Verona

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!