Football AmericanoIFL

I giovani Carpanelli Warriors a riposo in questa settimana

Non scenderanno in campo i giovani guerrieri nel prossimo weekend del 29 e 30 ottobre. In compenso lavoreranno molto anche durante la settimana entrante per affrontare il prossimo 5/6 novembre quando i Blue sanciranno il loro record della storia di partecipazione ai Campionati Italiani nello stesso weekend. Infatti tutte le quattro formazioni attualmente coinvolte scenderanno […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Non scenderanno in campo i giovani guerrieri nel prossimo weekend del 29 e 30 ottobre.
In compenso lavoreranno molto anche durante la settimana entrante per affrontare il prossimo 5/6 novembre quando i Blue sanciranno il loro record della storia di partecipazione ai Campionati Italiani nello stesso weekend.

Infatti tutte le quattro formazioni attualmente coinvolte scenderanno in campo per difendere i propri colori. Tre a Bologna, sabato 5, ed una in trasferta, la domenica 6, a Modena.

Sabato 5 novembre:
– Under 15 alle 15:30 contro la Legio XIII Roma
– Under 21 alle 17:30 contro la Legio XIII Roma
– Under 18 alle 21:00 contro i Titans Romagna
Tutti e tre gli incontri si svolgeranno presso l’Alfheim Field di Via degli Orti a Bologna.

Domenica 6 novembre:
– Under 12 alla sua primissima esperienza nella storia dei Carpanelli Warriors, scenderà in campo a Modena per il primo dei tre Bowl nazionali per la conquista del titolo italiano di categoria.

Ancora oltre 100 i ragazzi coinvolti in questi tornei, con una ventina di allenatori e tanto personale di staff.

Sarà l’ennesimo fine settimana di duro lavoro, ma allo stesso tempo di grande partecipazione della comunità guerriera verso lo sviluppo del settore giovanile.

Prosegue l’entusiasmo che coinvolge i Carpanelli Warriors nel cammino dei quattro tornei contemporaneamente, ma l’organizzazione creata proprio per dare garanzia a tutti della massima assistenza, sarà pronta al proprio posto, come sempre.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna