NFLFootball Americano

I Las Vegas Raiders licenziano allenatore e general manager

I Las Vegas Raiders licenziano allenatore e general manager

I Las Vegas Raiders hanno deciso di adottare un drastico cambiamento di rotta e, dopo 8 giornate, hanno licenziato il coach ed il general manager.

L’annuncio della rescissione del contratto dell’allenatore Josh McDaniels e del general manager Dave Ziegler è stato dato ieri sera dal proprietario della franchigia Mark Davis.

Il coach dei linebackers, Antonio Pierce è stato nominato capo allenatore ad-interim e la stessa sorte è toccata all’Assistant GM Champ Kelly che ricoprirà il ruolo di General Manager finchè non verrà individuato un candidato idoneo.

Perchè i Las Vegas Raiders hanno cambiato?

La decisione inerente la rimozione dei due coordinatori dei Las Vegas Raiders è arrivata all’indomani della sconfitta subita nel Monday Night ad opera dei lanciatissimi Detroit Lions che ha decretato la seconda battuta d’arresto consecutiva per la franchigia il cui record è sceso a 3-5.

Il proprietario ha così argomentato la scelta:

“Dopo aver riflettuto a lungo su ciò di cui i Raiders hanno bisogno per andare avanti, ho deciso di separarmi da Josh e Dave“, ha dichiarato Mark Davis in un comunicato “Voglio ringraziarli entrambi per il loro duro lavoro e augurare a loro e alle loro famiglie solo il meglio”.

A momento nè McDaniels nè Ziegler hanno rilasciato dichiarazioni.