Ian Garry e Vicente Luque non combatteranno nell’ultima card UFC numerata dell’anno poichè il loro atteso match è stato cancellato.
Già da ieri stavano girando voci insistenti circa la volontà del fighter irlandese di disertare la conferenza stampa tenutasi a Las Vegas.
I più penavano che tale decisione fosse dovuta alle tante critiche e prese in giro ricevute dall’atleta in merito alla sua situazione coniugale e professionale che lo lega alla moglie manager di cui molti ritengono siano costretto a subire le scelte e per la cacciata subita dalla palestra di Leon Edwards.
Il trash talk, invece, non è stato purtroppo alla base della mancata partecipazione di Garry, che, al contrario, si è seriamente ammalato e ha dovuto dare forfait all’ultimo.
Perchè Ian Garry non combatterà?
In un video esplicativo postato sui social media, Dana White, presidente della UFC, ha confermato che l’influenza dalla quale era affetto Ian Garry si è trasformata in una polmonite e lo ha messo fuori combattimento.
L’incontro tra l’Irlandese e Luque era molto atteso anche perchè i due non se le erano mandate a dire negli ultimi tempi ed il giovane talento aveva promesso di regalare al pubblico un KO spettacolare per continuare la sua ascesa nei ranking.
Data l’estrema prossimità dell’evento non è stato possibile individuare un sostituto perciò il match è stato cancellato dalla card di UFC 296.
Visualizza questo post su Instagram