UFCMMA

Colby Covington attacca duramente LeBron James

Colby Covington attacca duramente LeBron James

Colby Covington risponde con il suo solite stile provocatorio e senza censure a LeBron James che, recentemente, ha criticato gli Stati Uniti.

‘Chaos’ nel corso degli ultimi anni si è creato un personaggio contraddittorio, sopra le righe che fa del trash talking un’arma spietata. La maggior parte se la prende ovviamente con i suoi colleghi dell’Ultimate Fighting Championship, ma non ha problemi ad attaccare altri personaggi famosi.

Ed è il caso della stella della NBA LeBron James, il giocatore di Basket più famoso del pianeta. ‘King James’ ultimamente ha criticato ampiamente gli Stati Uniti come paese e Colby Covington ha deciso di rispondergli.

LeBron James finisce nel mirino di Colby Covington?

Colby Covington ha sempre mostrato un grande attaccamento al proprio paese, si definisce un grande patriota e spesso ci tiene a ribadire la grandezza degli Stati Uniti d’America.

L’ex campione ad interim dei pesi welter non ha preso bene le dichiarazioni di LeBron e lo attacca duramente nel media day di UFC 296:

“LeBron se non sopporti questo paese che ti ha fatto guadagnare oltre un miliardo di dollari, vattene subito o vieni a parlare con me” e aggiunge:

“Vai in Cina a sfruttare nelle fabbriche tutti questi lavoratori che sudano ogni giorno per voi. Continuate pure a maltrattare queste donne che lavorano per voi soltanto per pochi dollari, mentre voi guadagnate milioni su milioni. Vaffan***o LeBron James, sei soltanto un vigliacco”.

Dunque, un duro attacco personale da parte di Covington nei confronti di LeBron James, fresco vincitore della NBA in-season tournament, che torna nel mirino del fighter americano a distanza di anni.

Ora Colby Covington farebbe meglio a concentrarsi per la sfida di sabato a UFC 296 dove se la vedrà con Leon Edwards con in palio la cintura dei pesi welter UFC.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FULL SEND MMA (@fullsend_mma)