Canelo vs GGG 3 si svolgerà domani notte all’interno della T-Mobile Arena di Las Vegas, e sarà il capitolo conclusivo di una rivalità storica.
Da una parte abbiamo il campione indiscusso dei supermedi, Canelo Alvarez, reduce dalla sua seconda sconfitta in carriera per mano di Dmitry Bivol. Il messicano difenderà i suoi titoli contro Gennady Golovkin, attuale campione WBA e IBF nei pesi medi. Dopo la sconfitta subita nel loro ultimo match, il kazako ha cominciato un’importante risalita con quattro vittorie di fila.
Come nei due incontri precedenti, i due si scontrano nel mese di settembre nel cuore di Las Vegas. Il primo capitolo terminò in parità, mentre il sequel vide favorito il messicano. Non resta che scoprire se riuscirà a replicare tale esito anche in questo weekend.
Nella card assisteremo ad altri sette incontri, di cui quattro titolati. Su tutti, il co-main event valevole per il titolo mondiale WBC dei pesi supermosca: il giovane e imbattuto campione Jesse Rodriguez è chiamato ad affrontare Israel Gonzalez alla sua seconda difesa titolata.
Canelo vs GGG 3: card, orario e streaming dell’evento
Canelo vs GGG 3 verrà trasmesso a livello internazionale sulla piattaforma DAZN, in quanto evento presentato da Matchroom Boxing.
- Anthony Herrera vs Delvin McKinley
- Aaron Aponte vs Fernando Angel Molina
- Marc Castro vs Kevin Montiel Mendoza
- Vacant WBC United States Super Middleweight Championship: Diego Pacheco vs Enrique Collazo
- Vacant WBA International Middleweight Championship: Austin Williams vs Kieron Conway
- Vacant IBF North American Super Middleweight Championship: Ali Akhmedov vs Gabriel Rosado
- WBC Super Flyweight Championship: Jesse Rodriguez (c) vs Israel Gonzalez
- WBA (Super)/WBC/IBF/WBO/ The Ring Super Middleweight Championships: Canelo Alvarez (c) vs Gennady Golovkin
L’evento Canelo vs GGG 3 avrà inizio alle 02:00, mentre l’omonimo main event è stato fissato per le ore 05:00.