NewsFootball Americano

IFL 2022: I Ducks Lazio prendono Ryan Curtiss

IFL 2022: I Ducks Lazio prendono Ryan Curtiss

I Ducks Lazio hanno preso Ryan Curtiss, ricevitore proveniente da Muhlenberg College, che finita la sua esperienza da giocatore per l’ateneo di terza divisione NCAA si è convertito in allenatore dei Linebacker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lazio Football (@laziofootball)

Ryan Curtiss è il terzo import dei Ducks Lazio

Dopo aver iniziato come Linebacker a Pace University (Division II NCAA), registrando 26 placcaggi, Ryan Curtiss si trasferisce a Muhlenberg e si converte in Tight End, ottenendo per tutti e tre gli anni di permanenza il titolo di All-American. Nelle 37 gare giocate in Pennsylvania ha ricevuto 148 lanci per 2024 yarde e 29 TD, mentre ha corso per nove tentativi, diciassette yarde e due mete.

Il ricevitore dall’eventuale doppio ruolo è il terzo import dei Ducks Lazio per la prossima stagione, che inizierà a Roma alla week 1 contro i Seamen Milano, dopo la conferma di Luke Casey, il QB titolare dello scorso anno, e l’arrivo dell’ex Linebacker proveniente da Endicott Tim Russell.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News