NotizieMotoGP

Marco Bezzecchi sul duello con Marc Marquez in Austria

Marco Bezzecchi sul duello con Marc Marquez in Austria

Marco Bezzecchi soddisfatto del sesto posto ottenuto è stato protagonista di un bel duello con Marc Marquez.

Il Gran Premio del Red Bull Ring 2024 ha visto dominare dall’inizio alla fine della corsa il due volte campione del mondo in carica Francesco Bagnaia. Infatti, il pilota italiano è rimasto sempre in testa alla gara precedendo il suo più grande rivale Jorge Martin.

In questo modo Bagnaia è tornato primo nella classifica generale con 5 punti di distacco dallo spagnolo. Bene anche altri italiani come Enea Bastianini (terzo), un ritrovato Bezzecchi (sesto) e Franco Morbidelli (ottavo).

Qual è il pensiero di Marco Bezzecchi sul duello con Marquez?

Marco Bezzecchi è stato autore di un ottimo Gran Premio dove ha ottenuto un prezioso sesto posto, il miglior risultato di questa stagione dopo il terzo posto ottenuto ad inizio anno in Spagna, a Jerez.

Terzo nell’ultimo motomondiale di MotoGP nel 2023, Marco Bezzecchi è soddisfatto di come stia migliorando gara dopo gara: “Finalmente sono riuscito a diventare più forte in staccata, mi sono trovato decisamente meglio oggi in pista. Dobbiamo continuare a lavorare duramente e i risultati arriveranno”.

L’italiano nel GP d’Austria è stato protagonista di un bel duello con l’otto volte campione del mondo spagnolo Marc Marquez. Il pilota della Ducati dopo aver battagliato per diversi giri con Bezzecchi, è riuscito a superarlo e a chiudere con il quarto posto.

Duello che Marco Bezzecchi ha apprezzato totalmente con il pluri campione mondiale: “Devo dire che mi sono decisamente divertito mentre lottavo con Marc. Io stavo spingendo forte per non farmelo arrivare vicino, ma ho riscaldato troppo la gomma e così ho duellato con lui. Ho avuto modo di imparare da questa sfida, vederlo da vicino mi è stato utile”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bezzecchi (@marcobez72)