La IFL vedrà il resto delle partite di questa stagione trasmesse su FIDAF TV, e sarà possibile seguirle mediante i nuovi abbonamenti.
Giungono importanti aggiornamenti sulla stagione in corso del campionato italiano di I Divisione di football americano. Nonostante l’accordo annunciato con DAZN alla vigilia della Week 1, la FIDAF (Federazione Italiana di Football Americano) ha deciso di riprendere la programmazione sul suo canale YouTube ufficiale, FIDAF TV.
Tuttavia, ci saranno delle novità a partire da questo prossimo fine settimana, la Week 8. I fan che vorranno seguire le partite in questa seconda metà di stagione, potranno farlo mediante abbonamento allo stesso canale.
Sono previsti due tipi di abbonamento: IFL Supporters (€3,99 al mese), che permetterà la visione di tutte le partite di regular season, e IFL Big Fan (€5,99), che offre anche la visione dei playoff e dell’Italian Bowl e tutto senza pubblicità. In più, i possessori di quest’ultimo abbonamento potranno votare l’MVP.
Per quanto riguarda i contenuti gratuiti sulla I Divisione, ogni settimana saranno disponibili gli highlights con le azioni più salienti. Non mancherà ovviamente il Game of the Week, ossia un match del weekend selezionato per la visione gratuita su FIDAF TV.
Nel caso della Week 8 dietro l’angolo, è stata selezionata la partita di ritorno tra Warriors Bologna e Rhinos Milano, che andrà in scena sabato 5 aprile alle ore 19:00.
IFL WEEK 8: SI ACCENDE LA CORSA PLAYOFF E ARRIVANO LE NOVITÀ SULLO STREAMING
Dopo una prima parte di stagione ricchissima di emozioni e colpi di scena, la IFL si prepara a vivere una Week 8 fondamentale nella corsa alla post-season. https://t.co/Ozmtmd0t6X pic.twitter.com/MqL3ECnp7Q
— Fidaf Gameday (@fidafgameday) April 3, 2025