IndoorNews

IFSC World Cup Seoul 2022 – Risultati 8 Maggio

IFSC World Cup Seoul 2022 – Risultati 8 Maggio

Oggi si è svolta l’ultima giornata della tappa di Seoul della IFSC World Cup 2022, con le finali del Boulder sia a livello maschile, sia a livello femminile.

IFSC World Cup- I Risultati della seconda giornata a Seoul

IFSC World Cup Seoul 2022 – Finali Boulder Femminile

A trionfare nella tappa coreana della IFSC World Cup è l’americana Natalia Grossman, che ha totalizzato 4 Tops e 4 Zones in sette e cinque tentativi, seguita dalla francese Oriane Bertone e dalla connazionale Brooke Rabotou. Camilla Moroni è arrivata in finale, concludendo al quinto posto con 1 Top e 2 Zones in sei e otto tentativi, mentre Laura Rogora è arrivata ultima in semifinale, totalizzando 0 Top e 1 Zone.

IFSC World Cup Seoul 2022 – Finali Boulder Maschile

Podio tutto giapponese nel Boulder Maschile, con Kokoro Fujii al primo posto, ottenuto con 4 Tops e 4 Zones in undici e quattro tentativi, stesso totale di Tomoa Narasaki, che ha fatto ciò in dodici e otto tentativi. Chiude il podio Yoshiyuki Ogata, con 3 Tops e 4 Zones in sei e sette tentativi.

Tra due settimane, la IFSC World Cup si trasferirà nel nuovo continente per la prima delle due tappe di Salt Lake City, negli Stati Uniti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News