BodybuildingIndoor

Big Ramy salterà il Mr. Olympia 2023

Big Ramy salterà il Mr. Olympia 2023

Big Ramy, con un clamoroso annuncio a sorpresa, ha confermato che salterà l’edizione 2023 del Mister Olympia.

Manca sempre meno temp oall’edizione 2023 del Mister Olympia prevista dal 2 al 5 Novembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida e l’attesa si fa sempre più insistente.

Tuttavia, in queste ultime ore è arrivato un’annuncio che può sconvolgere tutta l’edizione 2023 della manifestazione.

Mamdouh ‘Big Ramy’ Elssbiay, due volte Mister Olympia nella categoria Open (2020 e 2021 ndr) ha confermato che non parteciperà all’edizione 2023 dello show più importante di bodybuilding al mondo.

 

Big Ramy shock: “Non parteciperò al Mr. Olympia 2023”

Con uno shockante annuncio a sorpresa, Mamdouh Elssbiay, conosciuto anche come Big Ramy, ha confermato che per la prima volta dopo 10 anni, non parteciperà al Mister Olympia.

Dopo un edizione 2022 ben al di sotto delle aspettative, il due volte Mister Olympia è ancora alla ricerca dell’ottima condizione fisica che gli ha permesso di vincere lo show più importante del mondo per due anni consecutivi.

Stando a quanto riportato da fitnessvolt.com, Big Ramy, nonostante la grandissima preparazione avuta in questi mesi, non si sente pronto a risalire nella pedana più importante del mondo e alla conferenza stampa del Dubai Pro 2023 (dove era ospite ndr) ha annunciato il suo clamoroso forfait per il Mister Olympia 2023.

“Devo essere intelligente per sapere qual è il momento migliore per me per stare sul palco e quello migliore per fermarmi un po’. Credo che quest’anno dovrò prendermi una pausa dallo show e se avrò la possibilità di portare una versione migliore di me stesso e di portare qualcosa di diverso, sì, parteciperò al prossimo show.

Per molte persone in Medio Oriente, questo non le rende felici. Ma io lavoro duramente per dare loro la miglior versione di Ramy e non credo sia il momento giusto per andare a Olympia quest’anno. Io e il mio team ne abbiamo parlato e credo che la cosa migliore da fare in questo momento sia guardare all’altro obiettivo. Non sarò al Mister Olympia di quest’anno, ma stiamo già pensando al 2024″.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr Olympia Big Ramy (@big_ramy)