Vittoria dominante per il Rovigo Delta nella penultima giornata di Regular Season del Peroni Top10. Grazie al trionfo sulle Fiamme Oro Rugby, i veneti consolidano il loro piazzamento ai playoff superando momentaneamente il Valorugby in classifica.
Prestazione dominante per il Rovigo Delta contro le Fiamme Oro
I Bersaglieri riescono a vendicare la sconfitta dell’andata e vincono in territorio nemico per 43-12 sul campo della squadra della Polizia di Stato. Per il Rovigo Delta il successo di oggi è il quinto di fila in campionato, mentre per le Fiamme Oro è la terza sconfitta di fila nel Peroni Top10
Grazie al trionfo odierno, il Rovigo Delta ha conquistato cinque punti importanti per il secondo posto momentaneo, in attesa del match di domani che vede di fronte il Valorugby contro il Mogliano. I veneti, tra due weekend, affronteranno il Viadana, mentre le Fiamme Oro, che nonostante la sconfitta restano al sesto posto, giocheranno a Mogliano.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!