RugbyNews

Peroni Top10 21/22: Il Rugby Calvisano batte il Viadana

Peroni Top10 21/22: Il Rugby Calvisano batte il Viadana

Il Rugby Calvisano ottiene una vittoria importante contro il Viadana, blindando il quarto posto con un perentorio 35-24 in terra nemica, e tra meno di una settimana c’è lo scontro di recupero contro il Rovigo Delta.

Il derby lombardo va al Calvisano, che sconfigge il Viadana

Nella penultima giornata del Peroni Top10, il Rugby Calvisano ha sconfitto in trasferta il Viadana nel derby lombardo, vincendo per 35-24 e completando la serie con due vittorie su due nelle sfide tra le due squadre nella stagione che si sta per chiudere.

Con il trionfo odierno, il Rugby Calvisano allunga al quarto posto in classifica, l’ultimo della zona playoff, con cinquantatré punti in classifica e con l’opportunità di giocarsela con Valorugby e Rovigo Delta nell’ultima giornata, mentre il Viadana resta fermo a ventotto punti, al settimo posto, e affronterà proprio i rodigini tra due settimane, mentre i bresciani sfideranno i rossoblu il 15 Aprile nel recupero della terza giornata di ritorno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News