MotoriIndycar series

IndyCar Series: Ed Jones correrà con il Dale Coyne Racing

IndyCar Series: Ed Jones correrà con il Dale Coyne Racing

Il Team Dale Coyne Racing Vasser Sullivan ha annunciato oggi che Ed Jones correrà con l’auto numero 18 per l’intera stagione 2021. Si tratta di un gradito ritorno nel Campionato di uno dei più vincenti piloti.

IndyCar Series: Le dichiarazioni dei protagonisti

Jones, che nel 2016 vinse la Indycar Lights Championship con il team Carlin Racing, ha guidato per molti Team come il Chip Ganassi Racing, l’Ed Carpenter Racing nel 2019 (anno in cui partecipò anche alla Indy 500) e quest’anno guiderà una Honda. Il pilota ha dichiarato:Sono molto felice di far parte di questo Team per l’intera stagione. Ho cominciato la mia carriera con Dale e questa combinazione di uomini e risorse ha provato il suo valore nelle ultime 3 stagioni. Non vedo l’ora di guidare la SealMaster e portare il nome del Team in tutta la nazione.”

A tal proposito anche Dale Coyne ha parlato, dichiarando: Siamo felici di avere Jones nel nostro team, eravamo tristi quando se n’è andato ma siamo rimasti in contatto. Ha fatto una bellissima stagione con noi nel 2017, quando arrivò 3° alla Indy 500 ed ora non vediamo l’ora che si riprenda da dove avevamo lasciato.”

Gli fa eco Sullivan, co-proprietario del Team, che aggiunge: “Siamo ovviamente concentrati sull’inizio della stagione, avere Jones con noi darà grande responsabilità ai piloti per la stagione. Jones ha una grande esperienza in IndyCar e non vediamo l’ora che ci saranno grandi momenti nel 2021.

Nel frattempo, Ed Jones sarà impegnato questo fine settimana nella Rolex 24 di Daytona a bordo della Ferrari 488 del Team Scuderia Rossa insieme a Ryan Briscoe, Marcos Gomes e Bret Curtis.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

IndyCar Series: Ed Jones correrà con il Dale Coyne RacingSeguici su Google News