Outdoor

Inghilterra vs Germania: Recap 29 Giugno

Inghilterra vs Germania: Recap 29 Giugno

Si scontrano Germania e Inghilterra alle ore 18:00 in quello che è uno degli ottavi di finale più attesi di EURO 2020. La Germania di Neuer incontra l’Inghilterra di un Kane che fa ancora fatica ma non si dà mai per vinto.  Southgate porta una formazione molto carica sul lato difensivo, la Germania punta a fare la sua partita e schiacciarli.

Il primo tempo di Inghilterra vs. Germania

Entrambe hanno le loro occasioni e dopo un forte pressing iniziale tedesco, escono i Tre Leoni. L’Inghilterra prende sempre più consapevolezza, fino ad un azione che poteva cambiare la partita. Un rimpallo lascia Kane solo contro Neuer che non riesce, però, ad andare al tiro.

Il secondo tempo di Inghilterra vs. Germania

Nel secondo tempo cambiano tante cose e quella più importante è l’arrivo in campo di Jack Grealish. L’esterno dell’Aston Villa cambia la partita, con una bella giocata sul primo gol e con un grande assist sul secondo. Sterling la mette dentro per il gol del vantaggio e raddoppia il tormentato Harry Kane. I fan inglesi impazziscono e cantano la storica canzone dei Tre Leoni. Southgate scaccia i fantasmi e vola ai quarti di finale. Tra il primo e il secondo gol, Müller solo davanti porta, non riesce a inquadrarla.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Inghilterra vs Germania: Recap 29 GiugnoSeguici su Google News