Ci sono state diverse intercettazioni legate all’arresto di Massimo Ferrero, magnate cinematografico e presidente (dimissionario) della Sampdoria.
A parlare nella maggior parte delle intercettazioni è la figlia Vanessa, che non risparmia toni fortissimi, affermando di volergli “sputare in faccia” per la situazione in cui lei si trova. Situazione piuttosto spinosa visto che ha subito ben 17 denunce, considerate da lei stessa ingiuste. Per questo intende uscire al più presto da questa situazione.
Maggiori dettagli sulle intercettazioni
Non è tutto. Nelle intercettazioni, si parla anche di fogli firmati riguardanti la Sampdoria, smentendo dunque le voci che tentavano di scagionare il club genovese, e anche del fatto che la signora Vanessa si dica “senza soldi”, aggiungendo che suo padre non l’ha mai aiutata “nel fare la spesa o a mangiare”, a tal punto da essere in gravissima difficoltà.
“L’ho mandato a quel paese mi ha il rotto il c—o, lui, la moglie e tutti questi falsoni di m—a. Sono l’unica figlia che non gli ha mai rotto il c—o.”