NotizieBasket

Kawhi Leonard fa preoccupare i tifosi Clippers?

Kawhi Leonard fa preoccupare i tifosi Clippers?

Kawhi Leonard anche ieri sera non ha giocato contro i Cleveland Cavaliers a causa di un infortunio al ginocchio destro.

Non c’è dubbio sul fatto che la stella principale dei Los Angeles Clippers sia proprio Leonard, cestista di livello assoluto che ha trionfato in NBA con due maglie diverse; il primo anello con i San Antonio Spurs nel 2014 e il secondo con i Toronto Raptors nel 2019.

Tuttavia, Leonard negli ultimi anni ha avuto una lunga storia di infortuni tra problemi alla caviglia, alla schiena, rottura del crociato e via dicendo. Ora, nelle ultime tre partite non ha giocato e la sua condizione fisica fa preoccupare i tifosi Clippers.

Quali sono le condizioni fisiche di Kawhi Leonard?

Kawhi Leonard non ha potuto seguire la squadra nel corso delle tre ultime gare per un problema al ginocchio destro. L’entità dell’infortunio non è stato rivelato dalla dirigenza e non ci ha pensato a svelarlo neanche coach Lue: “Non voglio scendere nei dettagli riguardo l’infortunio di Kawhi. Lui non giocherà diverse partite e noi dobbiamo fare il nostro anche senza di lui”.

Ad ogni modo, i Los Angeles Clippers stanno rispondendo bene all’assenza di Kawhi Leonard. Infatti, l’altra franchigia di Los Angeles ha trionfato in tutte le gare disputate. Vittoria contro i Denver Nuggets, Utah Jazz e ieri sera contro i Cleveland Cavaliers.

Un’ottima risposta all’assenza del loro miglior giocatore, Kawhi Leonard, che ha disputato un’ottima stagione sia dal punto di vista di performance e sia dal punto di vista fisico giocando 68 partite.

È probabile che Leonard sarà assente anche in questa settimana, l’ultima prima della post season. L’obiettivo non tanto segreto da parte della dirigenza dei Los Angeles Clippers è quello di portare finalmente, per la prima volta in assoluto, il titolo NBA.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA Clippers (@laclippers)