Sfocia in rissa una partita di tennis ad Accra, in Ghana, dove proprio durante questi giorni si sta svolgendo l’ITF J5, un importante torneo valido per Junior World Tennis Tour.
I giovani protagonisti di questa particolare storia sono due: il 15enne francese Michael Kouame ed il ghanese Raphael Nii Ankrah.
Tennis, rissa in campo in Ghana al termine della partita
Kouame, numero 606 al mondo secondo l’ ITF Junior Ranking, è stato sconfitto dall’avversario con un punteggio di 6-2 6-7(5) 7-6(5).
Il francese e Nii Ankrah si sono poi, come di consuetudine, avvicinati al centro del campo per stringersi la mano ma Kouame, invece di salutare l’avversario, l’ha colpito con un violento pugno al volto scatenando una rissa incredibile.
L’alterco, come è possibile vedere nel seguente video, è poi continuato sfociando in una rissa generale che ha coinvolto anche i membri dello staff e gli organizzatori dell’evento che hanno tentato di mettere fine alla litigata.
🔥 Gros craquage d’un joueur de tennis français lors d’un tournoi Futures au Ghana. Après avoir perdu la rencontre en trois sets au jeu décisif (7-5), Michael Kouame, jeune junior français de 15 ans, a complètement craqué et frappé son adversaire en plein visage. pic.twitter.com/0ZWM4Fb4lk
— RMC Sport (@RMCsport) April 4, 2022