MMASport Da Combattimento

Islam Makhachev ha sconfitto Bobby Green a UFC Vegas 49

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Islam Makhachev ha sconfitto Bobby Green a UFC Vegas 49

Islam Makhachev e Bobby Green si sono affrontati nel main event di UFC Vegas 49 presso lo UFC Apex Centre di Las Vegas

Protagonista del match, opposto a Makhachev avrebbe dovuto essere Beneil Dariush che, però, è stato costretto a ritirarsi per infortunio lasciando il posto a Green, sostituto dell’ultim’ora.

Alla fine a trionfare, come da previsto dai più, è stato Islam Makhachev per TKO alla prima ripresa

Islam Makhachev vs Bobby Green: sunto dell’incontro

Islam Makhachev, pupillo di Khabib Nurmagomedov, si è presentato a questo match con uno tra i più ampi favori del pronostico mai registrati in un main event UFC e non ha deluso

Bobby Green è noto per la sua tenacia, il suo spirito combattivo ma sin dalle primissime battute  è sembrato chiaro che fosse l’atleta russo a imporre il proprio gameplan.

Dopo alcuni scambi a centro ottagono, Makhachev ha spinto Green a parete provando un paio di sgambetti per portarlo a terra dal clinch.

Il lottatore statunitense ha resistito ma, immediatamente, il russo ha cambiato livello cinturandolo alla vita e portandolo a terra con facilità.

Una volta al tappeto la resistenza di Green è stata futile, si è trovato ben presto sulla schiena con l’avversario in monta e in “ground and pound” senza possibilità di difendersi e con l’arbitro costretto a fermare l’incontro decretando il KO.

Alla fine Islam Makhachev, alla 10 vittoria consecutiva, ha chiesto di poter combattere per il titolo nel suo prossimo match e sembra molto probabile che venga accontentato

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Islam Makhachev ha sconfitto Bobby Green a UFC Vegas 49 Islam Makhachev ha sconfitto Bobby Green a UFC Vegas 49