UFCMMA

Israel Adesanya parla del match con Sean Strickland

Israel Adesanya parla del match con Sean Strickland

Israel Adesanya non vede l’ora di combattere nel main event di UFC 293 contro Sean Strickland.

Il campione nigeriano tra due settimane è chiamato a difendere la cintura dei pesi medi dopo averla riconquistata contro il brasiliano Alex Pereira nel loro secondo match nelle MMA, quarto in generale comprendendo la kickboxing.

Il suo avversario inizialmente doveva essere il Sudafricano Dricus Du Plessis che si è conquistato la title shot battendo l’ex campione australiano Robert Whittaker per knockout nella seconda ripresa.

Tuttavia, Du Plessis ha preferito non scendere in azione a settembre per recuperare dall’infortunio al piede. In questo modo, ecco che Israel Adesanya combatterà contro Sean Strickland.

Israel Adesanya vuole eliminare brutalmente Strickland

La sicurezza in Israel Adesanya non è mai mancata e anche questa volta il fighter naturalizzato neozelandese è convinto di distruggere il proprio avversario.

Nell’intervista con ‘MMA Junkie’ Izzy ha dichiarato di aver faticato per ottenere il match a UFC 293: “Ho dovuto contrattare per un bel po’ di tempo con i ragazzi. Non erano convinti della scelta di Strickland perché sanno come è fatto quel tipo. Alla fine si sono fidati di me e Sean deve ringraziarmi per l’opportunità”.

A proposito del combattimento: “E’ un match difficile, ma lo farò sembrare un incontro facile. Ho messo fuori gioco diversi uomini facilmente e lui sarà il prossimo. I suoi coach lo pregheranno per lottare, ma non ci sarà problema”.

Israel Adesanya ha avuto un battibecco con Strickland nella conferenza stampa: “Sì è stato fastidioso, perché era come avere dietro il fratellino ritardato che ti rompe le scatole. Ho diverse battute per lui tranquilli, non mi preoccupa la conference”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)