MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya parla del rematch contro Marvin Vettori

Dal nostro partner: FIGHT

Israel Adesanya parla del rematch contro Marvin Vettori

Israel Adesanya tornerà in azione a giugno, in occasione del main event di UFC 263, per riaffrontare Marvin Vettori, questa volta con il titolo dei pesi medi in palio.

Il Middleweight Champion, in un recente video caricato sul suo canale YouTube in cui reagisce a UFC 261, ha parlato anche di “The Italian Dream” in vista del loro secondo capitolo.

Le parole di Israel Adesanya

“The Last Stylebender” ha dichiarato che voleva combattere nuovamente contro Robert Whittaker.

“Volevo riaffrontare Robert dopo averlo visto in azione contro Kelvin Gastelum. Marvin ha detto di voler combattere ad ottobre, Robert a settembre… Alla fine ho detto che avrei difeso il titolo a giugno, invitando qualcuno a farsi avanti. Complimenti all’italiano, che si è fatto avanti.

Il nigeriano è anche convinto che Vettori pensi più alla sua sconfitta nell’aprile del 2018 che alle sue grandi vittorie, per come l’italiano si mostri concentrato su questo rematch.

“Sembra così orgoglioso di quella sconfitta che pensa più a quest’ultima che alle sue vittorie. Questo prova quanto io sia presente gratuitamente nella testa di Marvin.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya parla del rematch contro Marvin Vettori