MMANews

Emanuele Tetti vs Alessio Barbara ufficiale per Cage Warriors 162

Emanuele Tetti vs Alessio Barbara ufficiale per Cage Warriors 162

Emanuele Tetti e Alessio Barbara sono i primi due fighter annunciati in vista di Cage Warriors 162, evento a Roma del prossimo 28 Ottobre.

I due fighter italiani si sfideranno in un incontro valevole per la divisione dei pesi Mosca, il primo annunciato in vista del secondo evento sul nostro territorio della promotion britannica che vuole aumentare il proprio impegno nel nostro paese.

Sarà il primo match per il napoletano nella federazione europea, mentre Tetti, originario della provincia di Roma, aveva battuto Dario Palazzo a Cage Warriors 158, l’evento disputato a Roma lo scorso 29 Luglio.

 

Emanuele Tetti e Alessio Barbara si sfidano a Cage Warriors 162

La Cage Warriors ha annunciato il primo match della card per l’evento del prossimo 28 Ottobre a Roma, il secondo quest’anno nella nostra capitale.

Emanuele Tetti e Alessio Barbara, due fighter appartenenti alla categoria dei pesi Mosca, sono i primi due fighter che saranno presenti all’evento di Roma, una scelta ponderata in quanto la federazione si sta aprendo alla scena italiana grazie all’impegno e alle collaborazioni che sta facendo.

Il fighter capitolino, originario di Genzano, ha già combattuto in Cage Warriors alla fine dello scorso mese, battendo Dario Palazzo alla prima ripresa e inaugurando alla grande il suo record quest’anno nella sua prima sfida in quattro anni, mentre il partenopeo debutterà nella promotion forte del 3-2 in carriera dal quale parte. Il suo ultimo match è stato una vittoria contro Stefano Gennaro a Campania Kombat 1 dello scorso 1 Luglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)