MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya schernisce Jon Jones

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Israel Adesanya schernisce Jon Jones

Israel Adesanya (22-1) contro Jon Jones (26-1) è stato per molto tempo un match che sembrava potesse concretizzarsi. I due non si amano e non hanno mai perso occasione per scambiarsi messaggi al vetriolo. Dopo la vittoria nel main event di UFC 271 “The Last Stylebender” è tornato all’attacco.

Israel Adesanya: il tweet

Israel Adesanya ha approfittato della ricorrenza della festa degli innamorati per irridere l’ex campione dei massimi leggeri:

Nel giorno di San Valentino il fighter nigeriano ha fatto gli auguri a “Bones”. Auguri particolari, con un chiaro riferimento agli episodi di violenza domestica perpetrati da Jones ai danni della moglie. Come potrete notare la foto raffigura un uomo intento ad indossare dei guantini.

La risposta di Jones non tarderà ad arrivare. Come sopra indicato l’anno scorso i due fighter si sono sfidati attraverso scambi sui social ma le schermaglie iniziali non hanno avuto seguito

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya schernisce Jon Jones Israel Adesanya schernisce Jon Jones